TELECONTROLLO

Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24,  gestione allarmi con sistemi estremamente innovativi  in grado di monitorare costantemente i segnali di allarme generati dai sistemi di sicurezza installati presso i clienti.

GUARDIE ARMATE

SISTEMI DI CONTROLLO CON PIATTAFORMA SATELLITARE

I NOSTRI SERVIZI PER LA SICUREZZA

I nostri servizi di sicurezza e controllo sono stati creati per aziende, negozi e abitazioni. Oltre alla sicurezza e vigilanza, offriamo anche servizi rivolti alla protezione delle persone. Possiamo studiare nuove soluzioni in base alle vostre divese esigenze.

VIGILANZA FISSA

informazione servizio

Il servizio è svolto presso un determinato obiettivo che prevede la presenza continuativa della Guardia Giurata cui è demandato lo svolgimento delle operazioni richieste, come ad esempio il controllo antintrusione, con o senza verifica dei titoli di accesso, la sorveglianza ed altri simili adempimenti.

VIGILANZA ANTIRAPINA - fisso o dinamico

informazione servizio

Il servizio consiste nel presidio di uno specifico obiettivo da parte di enter site Guardie Particolari Giurate, collegate costantemente con la Centrale Operativa.

E’ finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio.

SCORTA ARMATA

informazione servizio

Con veicoli dotati di GPS e costantemente in contatto e monitorati dalla centrale operativa.

~

VIGILANZA ANTITACCHEGGIO

informazione servizio

Il servizio è svolto presso negozi, supermercati, ipermercati, grandi magazzini e simili, finalizzato alla prevenzione del reato di danneggiamento, furto, sottrazione ovvero di appropriazione indebita dei beni esposti alla pubblica fede.

TELESORVEGLIANZA

informazione servizio

Collegamento alla Centrale Operativa di impianti antintrusione e controllo / gestione dei segnali di allarme ricevuti, finalizzato all’eventuale intervento di autopattuglia.
Il servizio di televigilanza e video ispezione, con supervisione di telecamere collegate con la Centrale Operativa che, a seguito di un segnale di allarme ricevuto, visualizza le immagini delle telecamere in tempo reale, riconoscendo e gestendo eventuali situazioni di pericolo incombente, allo scopo di promuovere l’eventuale intervento di autopattuglia.
E’ possibile, su richiesta, effettuare delle video ispezioni programmate, con lo scopo di prevenire e identificare situazioni ed eventi potenzialmente rischiosi.

APERTURA E/O CHIUSURA CUSTODIA CHIAVI

informazione servizio

Servizio di apertura e/o chiusura successivo accesso dipendenti di uffici e aziende, con eventuale “bonifica” per servizio controllo accessi autorizzativo.

VIGILANZA ISPETTIVA, DIURNO E/O NOTTURNO

informazione servizio

Il pattugliamento notturno e diurno è un servizio di vigilanza privata che consiste in ispezioni effettuate all’esterno e/o all’interno delle  proprietà dei clienti: le pattuglie sono in contatto radio con la centrale operativa e perlustrano le zone di servizio .

Il personale impiegato è in grado di riconoscere e gestire situazioni di pericolo incombente (ad esempio, situazioni sospette e preparativi di intrusioni).

s

PRONTO INTERVENTO

informazione servizio

E’ un della servizio di vigilanza ispettiva non programmato svolto dalla Guardia Giurata a seguito  segnalazione di un segnale di allarme.

CENTRALIZZAZIONI ALLARMI

informazione servizio

Il monitoraggio allarme è un servizio di vigilanza privata applicabile a tutte le tipologie di clienti, dalle grandi aziende ed enti pubblici a negozi e privati, prevede il monitoraggio e la gestione dei segnali di allarme generati dal sistema installato.

I segnali vengono trasmessi attraverso periferiche di collegamento che consentono la trasmissione di allarmi a distanza.

Furti in nei negozi al giorno (Italia)

Furti in appartamento al giorno (Italia)

%

Aumento dal 2010 al 2016. I ladri scelgono sempre di più le abitazioni private perché oggi negozi, banche, uffici postali e strade commerciali sono maggiormente dotati di sistemi di sicurezza, come le telecamere, in grado di scoraggiare chi vuole commettere il reato o di individuarne il responsabile.

Share This